News

05.08.2015 09:32

Questo sito fa parte del network creato da S.I.A. sas di Foligno tel. +39 0742357292.

S.I.A. sas è un'azienda di informatica e servizi che opera nel settore da molti anni. L'azienda ha sempre avuto come obbiettivo primario il fornire servizi globali alle aziende e ai professionisti, impostando il proprio lavoro sul commercio di macchine per ufficio e materiali di consumo, software generici e gestionali, servizi globali post vendita. L'era Internet ha imposto un totale cambio di strategie nella proposta alle aziende. La cosi' dettta globalizzazione ha favorito lo sviluppo di mercati paralleli gestiti da multinazionali in ogni settore che hanno di fatto scavalcato gli intermediari, visti come concessionari, ponendosi direttamente nel mercato della distribuzione diretta. 

E' in questa nuova visione di mercato globale che nasce FLAG-RIVISTA. Un logo, non un'azienda, che identifica attività erogate da S.I.A. sas nel settore dei media on-line. Lo sviluppo di internet impone anche a piccole aziende di porsi in qualche modo in concorrenza definendo nuove strategie e metodi di sviluppo, la grande rete può essere motore di sviluppo e metodo per aumentare competitività. La piccola azienda non può normalmente permettersi costi per assumere personale qualificato che dedichi la propria attività a creare infrastrutture per internet, anche perche' non tutti i settori sono adatti al commercio on-line e non tutti i settori sono competitivi on-line. Ecco quindi che FLAG-RIVISTA, assume quel ruolo di intermediazione tra la piccola azienda che mira a farsi conoscere e la giungla della grande rete. FLAG nasce proprio con l'obbiettivo primario di favorire la conoscenza tra aziende e aziende verso un mercato potenziale. FLAG nasce per dare notizie sulle aziende, scrivendo recensioni e articoli, proponendo lavori fotografici, creando network e agglomerati virtuali.

IL NETWORK.

S.I.A. sas, azienda di informatica e comunicazione, ha costruito e gestisce in vari modi e forme il seguente network:  miaumbria.it  miaumbria-it.it  adv-moda-modelle  flag-rivista.com.

Contattaci